GV METROLOGY

Assistenza e certificazione del TAR-AL

 

Ogni prodotto GV METROLOGIA  viene fornito con un rapporto di taratura ( o certificato di taratura ) valido ai fini dei processi di qualità metrologici e valido per la taratura di strumenti di misura manuali quali alesametri, micrometri, comparatori, comparatori a leva, micrometri a 3 punti, strumenti di misura centesimali, millesimali, analogici e digitali. 

A seconda delle esigenze del cliente poi, e delle sue eventuali certificazioni , TAR-AL può essere richiesto con un certificato di taratura Accredia o equivalente                 ( emesso e garantito da ente terzo ) con validità variabile a seconda delle norme seguite e delle procedure interne. Questa certificazione rende il TAR-AL uno strumento di misura PRIMARIO con riferibilità metrologica certificato . In questa configurazione, l'azienda cliente non dovrà piu' rivolgersi ad un laboratorio di metrologia per la taratura degli strumenti di misura. 

Il certificato ACCREDIA rende il TAR-AL uno strumento primario aziendale che consente l'autocertificazione degli strumenti di misura aziendali con conseguente risparmio economico.

GV METROLOGIA fornisce servizio di taratura al laser presso i clienti oltre che di un corso professionale per la taratura interna degli strumenti di misura manuali.

Non esiste in Italia un laboratorio di taratura autorizzato GV METROLOGIA. 

Richiesta intervento tecnico su TAR-AL